ENCODING SRL Tel +39 049 626581 - info@encodingitaly.com

Sistemi Laser.

Sistemi di Marcatura e incisione Laser

SISTEMI DI MARCATURA E INCISIONE LASER TELESIS


marcatura laser TelesisEncoding offre Sistemi di marcatura e incisione Laser con soluzioni standard e customizzate. ENCODING è distributore esclusivo per il mercato Italiano di TELESIS, Società Americana leader mondiale in tecnologie di identificazione di prodotti LASER. Offre un’ampia gamma di sistemi codifica Laser all’avanguardia, di eccellente qualità costruttiva ed elevata affidabilità, che trovano la propria collocazione in molteplici settori, dall’automotive, alla produzione di strumenti medicali, metallo, plastica, ceramica, vetro, acciaio temperato, ecc., capaci di identificare qualsiasi materiale con testi fissi e variabili, numeri progressivi, numeri di lotto, scadenze, codici a barre, codici 2D, loghi e grafica. I nuovi codificatori laser Telesis rappresentano la soluzione all’avanguardia per la codifica all’interno di ogni settore produttivo. Telesis mette a disposizione le tecnologie laser con diverse soluzioni customizzabili per coprire l’intero mercato ed offrire al cliente il sistema appropriato alle sue esigenze garantendo la soddisfazione finale.

Scegli il Sistema di Marcatura Laser Telesis più adatto alle tue esigenze

SISTEMI LASER SERIE E-VANADATE
I nostri laser, a stato solido vanadate con diodo pompato E-Series possono operare negli ambienti più difficili pur mantenendo prestazioni di picco per molte migliaia di ore di funzionamento senza manutenzione; con tempi diodo MTTF fino a 500.000 ore. Inoltre, offrono caratteristiche superiori del fascio che li rendono gli unici in grado tra i laser simili IR per molte applicazioni difficili , come ad esempio la marcatura grafica ad alta risoluzione, il testo multiplo o codici 2D, nonché la marcatura molto sensibile al calore per materiali e componenti. Il versatile E- Series è una vasta famiglia tra cui otto sistemi diversi. Si inizia con il potente EV40 infrarossi, ad alta velocità, alta qualità, profonda incisione di praticamente qualsiasi materiale non organico, e comprende gli EV4GDS laser verde , la scelta migliore per molti componenti elettrici, applicazioni mediche, metalli preziosi, nonché per un’ampia varietà di materie plastiche.
SISTEMI LASER IN FIBRA, SERIE – F
Telesis è pioniere per l’uso di laser in fibra. Con i nostri laser a fibra F -Series continuiamo a essere il leader in marcatura a laser fibra tecnologia. Questi marcatori offrono la marcatura di quasi tutti i metalli con bassa manutenzione e ad un prezzo accessibile. I modelli della serie F comprendono sistemi da 10W a livelli di potenza fino a 50W per applicazioni in cui la velocità di processo sia richiesta più veloce; tutti i modelli sono disponibili con l’Opzione DS (Shutter doppia sicurezza).
SISTEMI LASER SERIE CO-CO2
I laser serie CO – CO2, sono ideali per la marcatura di materiali organici come vetro, plexiglass, plastica e acrilici, legno, Fibra di legno, pelle, vinile e gomma. Con tre livelli di potenza da scegliere, la serie CO- è guidata dal potente sistema di marcatura laser C060 a 60W e seguito da 30W e 10W. Sono i sistemi più veloci Galvo del settore.
Back to Top
MENU