ENCODING SRL Tel +39 049 626581 - info@encodingitaly.com

Countinuous Inkjet CIJ Best Code – Gamma di Inchiostri

range_ink_Bestcode

Alte prestazioni. MEK.
Inchiostri a base MEK sono lo standard che rappresenta la maggior parte della base di installazione delle stampanti CIJ.
Asciutto veloce. ACETONE.
Gli inchiostri a base di acetone raggiungono buone prestazioni come il MEK, si asciugano velocemente.
Consumi ridotti. ETANOLO.
Gli Inchiostri Acetone/etanolo sono formulati senza MEK. Buone prestazioni su supporti porosi.
Alto contrasto. GIALLO.
Il pigmento giallo a base MEK è progettato per stampare su supporti di colore scuro.
Alto contrasto. BIANCO BRILLANTE.
L’inhciostro bianco ha un’eccellente adesione e resistenza all’abrasione su una vasta gamma di materiali plastici, vetro, metallo e substrati porosi.
Encoding_fast_ink

Alte prestazioni. MEK. Tempo di asciugatura in meno di 1 minuto.

Gli inchiostri a base MEK sono lo standard che rappresentano la maggior parte delle installazioni di stampanti CIJ. Offrono eccellenti prestazioni nella stragrande maggioranza delle applicazioni con un’ottima adesione ad una vasta gamma di materiali come plastica, vetro, metallo e substrati porosi. Colori: nero, rosso, blu e verde.

Veloce. ACETONE. Tempo di asciugatura immediata.

Gli inchiostri a base di acetone sono formulati senza MEK, liberi dal Air Pollulant (HAP). Sono più sicuri e raggiungono buone prestazioni come il MEK ma con tempi più rapidi di essiccazione immediata.Colori: nero.

ETANOLO, miscela Acetone/Etanolo. Il consumo di solvente è notevolmente ridotto.

Gli inchiostri a base di etanolo sono formulati senza MEK, liberi dal Air Pollutant (HAP). Sono più sicuri e raggiungono buone prestazioni su supporti semi-porosi. Nel vetro non poroso e nella plastica si asciuga in 3 secondi. L’inchiostro etanolo garantisce un’ottima aderenza e resistenza ai graffi di plastica, metallo e substrati porosi. Il consumo di solvente è ridotto, i fluidi a base di etanolo evaporano lentamente.Colori: nero.

ALTO CONTRASTO. L’INCHIOSTRO GIALLO A BASE MEK è progettato per stampare su supporti scuri.

Un’ottima alternativa all’utilizzo degli inchiostri bianchi, come le micro formulazioni di pigmenti funzionano altrettanto bene come inchiostri DYE. Inchiostri MEK con prestazioni eccellenti su una maggioranza di applicazioni, offrendo tempi di asciugatura in meno di un secondo. ottima aderenza su vasta gamma di materiali come plastica, vetro, metallo e substrati porosi..Colori: giallo.

ALTO CONTRASTO. BIANCO BRILLANTE

L’inchiostro bianco luminoso è un pigmento che garantisce un elevato contrasto luminoso bianco quando si stampa su supporti scuri, colorati. L’inchiostro ha un’eccellente aderenza e resistenza all’abrasione su una vasta gamma di materiali come la plastica, il vetro, il metallo e substrati porosi.Colori: bianco.

Back to Top